sabato 12 novembre 2011

Dove stanno le anitre - prompt01

   Da domani comincierò a postare una nuova fanfiction, una raccolta di dieci drabble tutte, esattamente, da cento parole l'una (con l'aiuto del contatore di parole di word, ovviamente). Il fandom che ho scelto non c'è su EFP, per cui posterò su una sezione generale di romanzi.
   Argomento: "Il giovane Holden", di J. D. Salinger.
   A voi l'anticipazione del primo prompt:


   Con questa premessa, devo dire che cominciamo bene! xD Ma non fatevi spaventare dal primo prompt da me mai usato. Non ho mai scritto raccolte, né drabble, per cui mi piacerebbe molto che qualcuno leggesse e mi desse un'opinione, pure piccina picciò. Scrivere un racconto con sole cento parole si è rivelato molto più difficile che scriverne uno con millemila! Ma il risultato mi piace abbastanza, e voglio postarlo.
   E ovviamente il blog accoglierà le anticipazioni, che più che altro saranno ermetiche quanto questa e immagini prese da DeviantART.
   Ou yeah!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.