lunedì 7 novembre 2011

Mini-post

   Mah, non avevo nulla da fare, così ho deciso di pubblicare una piccola one shot che aveva scritto un po' di tempo fa.
   Fandom: The social network, il film del tizio che ha fatto facebook, Mark Zuckerberg. Ho intenzione di comprarmi il libro, l'ho visto il libreria un po' di tempo fa. Da quel che ho capito è una biografia non autorizzata, o qualcosa del genere. Il film mi era piaciuto abbastanza, anche se credo che poteva pure essere fatto meglio, ma adoro Jesse Eisenberg e ho deciso di guardarlo.
   Io non ho facebook, e la storia è stata appunto ispirata dalle decine di persone che sgranano gli occhi quando lo vengono a sapere e danno per scontato che il mondo intero, anche nelle favelas, abbiano un account facebook.
   Da qualche parte la mia coscenza pigola che potrei spenderci due parole, ma non ho voglia di farlo, per cui vi dico solo che trovate la fanfiction a lato, nella lista delle storie concluse. S'intitola "Una mancanza".
   Saluti a tutti i facebookiani e non.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.