domenica 19 febbraio 2012

30 giorni di libri

   In questi giorni ho un po’ abbandonato il blog, lo so. Sì, è da una ventina di giorni che non aggiorno. Ma la promessa che faccio ora è vincolante, e inizierà da domani: da domani posterò tutti i giorni.
   Perché?
   Non perché devo recuperare, solo perché ho trovato un’iniziativa molto simpatica su facebook (anche se io facebook non ce l’ho), che è 30 giorni di libri. In pratica ogni giorno risponderò ad una delle domande che trovate se cliccate sul link. A me queste cose fanno impazzire, quindi appena l’ho trovato ho pensato che lo dovevo fare per forza!
   Oggi vi informo solo del fatto, da domani si comincia. Quindi...
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.