lunedì 5 marzo 2012

I take my drawing inability easy

   Ieri notte, essendo io ispirata e allo stesso tempo ossessionata, ho deciso di fare un disegno. Un disegno sulla mia nuova-nuovissima ossessione. Cioè Mika.
   Sì, Mika. Il cantante che non si sente più da almeno due anni, e che io giustamente scopro ora, quando non ha nulla a che vedere con il mondo dei viventi, quando non dà segni di vita o nuovi album, quando giustamente posso crogiolarmi nella speranza di vederlo in concerto fra mesi e mesi. Sì, quel Mika.
   Questo, per essere precisi.

   A parte le lamentele, ho fatto un disegno. In realtà riguardandolo non lo vorrei postare, perché anche se alla prima botta (non pensate male! xD) sembra normale, a guardarlo meglio è un po' un alieno e un po' vecchio scheletrico. Ma abbiate pazienza, siate clementi: insomma, non prendo in mano i gessetti da mesi ormai!
   Comunque, eccolo.


   Considerando che non prendo in mano i gessetti da mesi sono alquanto soddisfatta di me. Se continuo a esercitarmi potrei tornare ai fasti di un tempo, in cui i soggetti che disegnavo somigliavano veramente al modello.
   Vabè, anche se fa schifo... relax, take it easy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.