venerdì 30 marzo 2012

La pulce nell'orecchio - Spoiler 1

   Da Domenica mi accingo a postare una nuova fanfiction! Fandom, come promesso tempo fa, Kuroshitsuji - The Black Butler. La storia s'intitola La pulce nell'orecchio, diciamo che non è una long-fic, ma non è nemmeno così piccolina. Sono cinque capitoli, però se qualcuno mi conosce sa che i miei capitoli a volte possono essere alquanto lunghi.
   Tutti conosciamo il detto "Mi hai messo la pulce nell'orecchio", o no? Nel caso non lo conosciate informatevi, perché in questa fanfiction Sebastian si diverà moltissimo a mettere la pulce nell'orecchio a Ciel, in ogni capitolo (dalle sue subdole frasi infatti provengono i sottotitoli dei capitoli), riguardo le questioni sentimentali che tormentano lui e Lizzy. La faccenda si farà problematica infatti, per i due, quando un bel ragazzo - alla fine del post vi lascio una sua foto che gentilmente si è fatto scattare - arriverà a casa Middlefort deciso a conquistare Lizzy.
   Be', se c'è qualche fan di Kuroshitsuji nei paraggi, vi lascio lo spoiler del primo capitolo, che potrete andare a leggere integralmente questa Domenica ovviamente sul mio account di EFP.

   Titolo: La pulce nell'orecchio
   Titolo del capitolo: 1. Venerdì 21 Marzo, nel tardo pomeriggio - Qualcosa vi sfugge?
   Rating: Verde
   Genere: Romantico
   Note: Triangolo
   Spoiler:
   Alois sorrise. «Ancora non saprei dire con precisione, ma spero di restare abbastanza a lungo per conoscerla meglio Lizzy. Che ne dice di farmi fare un giro per il castello prima di cena? Potremmo andare in giardino, ho visto che i fiori hanno già iniziato a sbocciare.» Così dicendo mise una mano sulla spalla di Lizzy e la condusse via, riempiendole la testa di rose e balli, e tutte le meraviglie che riusciva a decantare.
   Ciel rimase impietrito, fermo in mezzo alla sala. Con attorno decine di ospiti di cui non gli interessava un bel niente, con la sensazione sullo stomaco che fosse appena successo qualcosa di sgradevole.
   «Vi sentite poco bene padroncino? Cosa c’è? Qualcosa vi sfugge di mano, per caso?» La voce melliflua e canzonatoria di Sebastian all’orecchio poté solo irritarlo di più.


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.