martedì 27 marzo 2012

Luglio 2012

   Per parlare un po' dei fatti miei (tanto per cambiare eh!) da qualche giorno saltello allegramente perché ho una data. Non una data qualsiasi. La data. La data precisa. E questa data è:

24 Luglio 2012
Vigevano, Mika live

La mia reazione

   E' da un sacco che non vado ad un concerto. Spero che le mie precedenti esperienze in ambito rocckeggioso mi aiutino nel mio primo concerto di musica pop. Non ho mai ascoltato musica pop prima di Mika. Hmmm, c'è sempre una prima volta!
   Nel frattempo vi ammorbo con un secondo disegno che ho fatto, con tema Mika (chi conosce le sue canzoni lo può capire, altrimenti mi manderete a cagare, ma vabbé correrrò il rischio).
   Da quando l'ho fatto mi ricordo perché amo i gessetti e odio i pastelli. Sono pallidi, sono noiosi. Abbasso i pastelli!



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.