domenica 27 maggio 2012

The Album - Spoiler 5

   Capitolo cinque: Blue Eyes, o Fotografie
   Lyrics usate: You take a pill, wonder if it will fix you. Then wonder why sorrow has never left you.
   Spoiler:
   Oh, origliare è una cosa brutta, ma questa non volevo sentirla tutta, davvero. Ho appena fatto in tempo a udire un’altra frase prima di allontanarmi. «Mi sono fatta prescrivere degli antidepressivi da John il mese scorso, e quel lavoro mi aiuta, non mi fa pensare a niente. Comunque, ho preso le pillole che mi ha dato, magari mi aggiustavano un po’, ma quando l’effetto se ne va sei ancora lì che ti chiedi come mai sei ancora triste. Non funziona niente, è inutile. Sono passati quasi quattro anni.»
Me ne vado. Cavolo, non avrei dovuto ascoltare.
Trovato questo bellissimo disegno,
ve lo posto perché è fico!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.