domenica 15 luglio 2012

The Album - Spoiler 12

   Capitolo dodici: I see you, o Tempo di attesa
   Lyrics usate: You don't know me at all / For fear of what you might do I say nothing.
   Spoiler:
   «Mi sentivo – mi sento ancora – molto in colpa per come ti ho trattenuto vicino, anche se sapevo che ti dava fastidio il fatto che fossi sposata. Cioè, magari non fastidio, ma non è bello stare assieme ad una persona che ti piace e pensare di non avere alcuna chance con lei. Immagino che non sia stato facile.» Fa un sorriso debole come per scusarsi. «Ma volevo farti sapere che, nonostante tutto, non ti ho tenuto vicino solo perché sono pazza, o egoista e sadica. Mi trovo molto bene con te Michael… io penso che tu mi piaccia. Non mi era mai piaciuto nessuno dopo essermi innamorata di Ewan, neanche in tutti questi anni in cui lui non c’era. Non te l’ho mai detto perché… chissà cos’avresti pensato di me. Soprattutto dopo aver saputo di Ewan. Tu ancora non mi conosci del tutto e per paura di quel che avresti potuto fare non dicevo nulla.»
   Mi si riempie la bocca di saliva. Ho paura di parlare perché potrei sbavare tanto le mie ghiandole salivari stanno funzionando. Sembro un adolescente alla sua prima cotta, maledizione!


   Questa foto è stata postata da Mika sulla sua pagina ufficiale di Twitter, e personalmente la adoro. Mi piacciono tantissimo i colori pastello dell'edificio e anche le forme. Ovviamente apprezzo anche quel pezzo d'uomo che è Mika ,che sta lì a fare la sua posa da "figo per sbaglio", però, sul serio, anche il resto.
   Il prossimo capitolo sarà un po' trsite, come si può ben immaginare dalla canzone, ma dopo quello vi prometto che avremmo oltrepassato lo scoglio più grosso.
   Mi rimane una sola cosa da dire: - 8

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.