mercoledì 25 luglio 2012

Il bottino del ventunenne

   Siccome oggi ho tempo perché è il mio giorno libero scriverò un altro post. Volevo già scriverlo un bel po' di tempo fa, ma mi sono dimenticata.
   Il bottino di libri per il mio compleanno, quest'anno, è stato molto succulento!

Guida galattica per autostoppisti, di Douglas Adams



L'importanza di essere onesto, di Oscar Wilde
   Personalmente preferico le traduzioni con titolo "L'importanza di essere Franco", così da rispettare il gioco di parole voluto da Wilde, ma non importa.



Cose da salvare in caso d'incendio, di Haley Tanner



Il principe della nebbia, di Carlos Ruiz Zafòn



   A questo punto posso solo gioire per la massa di libri che si sta accumulando sulla mia scrivania e leggere, leggere, leggere!
   Se continuo a questa velocità, comunque, potrei persino arrivare a Natale e farmene regalare altri tre o quattro senza doverne quindi comprare nessuno. Considerando che il mio tempo libero è nettamente diminuito e la media delle pagine lette in un giorno si è ridotta a tre, quattro al massimo, credo che succederà proprio così.


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.