domenica 29 luglio 2012

The Album - Spoiler 14

   Capitolo quattoridici: Lover boy, o Musica
   Lyrics usate: You think you're in love, girl, but honey let me show you where your heart is. / Isn't it enough just to feel wild and free? / Aren't you sick of breaking up?
   Spoiler:
   «Non siete stanchi di rompere con le persone?»
   «Ma sei crudele!», grida Andrea senza smettere di ridere. «Non puoi consigliare questo alla gente, se in un disgraziato caso ti dessero retta la specie umana si estinguerebbe.»
   «Perché no? Se chiedono il mio parere significa che gl’importa. O che sono disperati.»
   «Io propendo per la seconda.»
   «Oh!», esclamo indignato dandole un leggero spintone. Un po’ troppo forte però: con la mia forza bruta le faccio perdere l’equilibrio e quasi cade dal divano. Ma la riacchiappo e ridiamo forte, perché quando rischi un trauma cranico da caduta dal divano ridere è l’unica cosa che puoi fare. Finiamo seduti stretti, e quando mi riprendo dalla risata continuo a sorridere, stringendomi ad Andrea.
   «Che ore sono?»
   «Manca ancora un quarto d’ora per la pizza», dico lanciando un’occhiata all’orologio.
   «Okay.» Andrea si volta e mi sorride, a un palmo dal mio naso. È talmente vicina che vedo solo i suoi occhi, e sento il profumo della sua pelle.

   Signore e signori, questo spoiler (soprattutto la fine) lascia aperte molte possibilità.

Se capite cosa intendo...

   Vi dico solo che sono fiera di annunciare che il prossimo sarà uno dei capitoli/svolta di questa fanfiction! Era ora, dato che è da quando abbiamo scoperto di Ewan che non c'è un capitolo/svolta.
   Quindi conservatevi fino a Domenica prossima per scoprire come finirà questa mancata caduta dal divano di Andrea!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.