domenica 16 settembre 2012

The Album - Spoiler 21

   Capitolo ventuno: Good gone girl, o Prima classe
   Lyrics usate: Could you believe the same old story never bores me, trough I heard it all before / Her name was Giorgia and she was gorgeous / Her name was April and she was hateful.
   Spoiler:
   «E ti ricordi qualcosa di questa scuola?» Andrea si siede sul muretto del cancello, la schiena pigiata sulle sbarre di ferro, e io mi schiaccio al suo fianco.
   «Mica tanto. Mi ricordo che ad un tratto, tipo a nove anni, avevo una fidanzatina.»
   «Sul serio?»
   Rido e mi stringo nelle spalle. «Sì. Se non ricordo male il suo nome era Giorgia, ed era magnifica. Mi dava sempre le caramelle che si portava da casa, ci copiavamo i compiti a vicenda, e quando c’era da fare un lavoretto a coppie io e lei stavamo sempre assieme. Venivano dei bei lavoretti, mia madre deve averli ancora da qualche parte.»
 
   Buonasera a tutti! Pensavate che anche oggi non ci sarei arrivata? Invece no, eccomi qui, ce l'ho fatta (anche se magari un po' tardino, però non è ancora mezzanotte u_u)!
   Allora, vi avevo detto che la storia inizia il suo cammino verso la conclusione, ebbene sì. Non nel capitolo ventuno, ma nel ventidue ci saranno già delle avvisaglie. Fra l'altro io sono piuttosto prevedibile, quindi data la problematica che si presenterà, molti di voi lettori potranno capire benissimo come la situazione si risolverà e poi come tutto andrà a finire (bene).
   Ma, prima di ciò, abbiamo ancora molti altri capitoli di fronte a noi e un bellissimo nuovo video di Mika che mi piace moltissimo, il video/corto di The Origin Of Love.
 
 
   Fa molto Arancia Meccanica - le allusioni sono chiare, direi. Se qualcuno di voi non ha visto il film magari le allusioni non le coglie, giustamente, ma se vi piacciono i film un po' strani e non siete terrorizzati/orrorizzati dalla violenza gratuita guardatelo che, anche se non vi piacerà perché comunque è un film un po' particolare, merita di essere visto. A voi il trailer, se siete curiosi:
 
 
   Dopo questa divagazione cinematografica, vi lascio andare. A settimana prossima, con Good gone girl!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.