martedì 25 settembre 2012

The Album - Spoiler 22

   Capitolo ventidue: Love today, o Chiens dans l'amour
   Lyrics usate: Everybdy's gonna love today.
   Spoiler:
   Andrea, che non capisce una parola di francese ma ha intuito che succede, dice: «Melachi, hai trovato un fidanzato! Guarda che poi Michael è geloso.»
   «No, io sono contento per te Mel», dico come se lei mi capisse.
   «Everybody’s gonna love today», dice l’uomo con uno stentato accento inglese e un mezzo sorriso. «Lo dice una canzone che mia figlia adora», fa riprendendo a parlare la sua lingua.
 
 



   Buonsalve! Ecco qui alcuni estratti dal booklet di TOOL!
   Spero che vi piacciano, personalmente a me piacciono tanto. Mi sono sempre piaciute le foto mischiate ai disegni, e trovo che così le foto in bianco e nero abbiano anche un senso. Forse non è lo stile grafico solito di Mika a cui i suoi fans sono abituati, ma è uno stile che comunque gli si addice, e non mi dispiace.
   Voi che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.