lunedì 8 ottobre 2012

The Album - Spoiler 24

   Capitolo ventiquattro: Happy Ending, o "Sì, lo voglio"
   Lyrics usate: Two o'clock in the morning, something's on my mind. Can't get no rest, keep walking around. / No happy ending.
   Spoiler:
   «Andrea, io ti amo.»
   Lei sorride, si sporge e mi bacia. Rimane accanto al mio viso e dice: «Anch’io ti amo.»
   Okay, ormai è inutile provare a pensare.
   «Devo chiederti una cosa importante, stasera. Prima che partiamo per il tour, perché mancano solo due settimane», comincio. «Adesso tu magari esci dalla macchina e vai a casa tua, e io vado a casa mia, e mi mancheresti terribilmente. Me ne sono accorto l’altra notte, dopo il primo concerto assieme: erano le due in punto del mattino, mi passavano un sacco di cose per la testa. Non riuscivo a riposare, continuavo a camminare in giro per casa. Poi ho avuto un’illuminazione: voglio stare con te sempre», le dico guardandola negli occhi.
 
 
   Questa è una foto che è stata pubblicata sul facebook ufficiale di Mika, una delle foto scattate quest'estate durante i festival estivi che ha fatto Mika in Europa. Mi piaceva, ed eccovela qui!
   Volevo informare il mondo (anche se al mondo non interessa granché) che ho ascoltato ed è ora in mio possesso The Origin Of Love, versione Deluxe.
   Che dire? Credo di dovermi abituare a questo stile, anche se non posso dire in tutta onestà che mi faccia schifo. Però non mi fa neanche impazzire del tutto. Non c'è una canzone che non mi piace affatto, però ci sono un paio di canzoni che mi piacciono moltissimo: a parte la già nominata TOOL che dà il nome al cd mi piacciono molto Lola, Karen, Underwater, Love you when I'm drunk (la adoro!), Stardust e le altre devo ancora ascoltarmele bene. Riguardo al cd 2 che c'è nella versione deluxe... menomale che ci sono le canzoni in francese, altrimenti non avrebbe ragione di esistere.
   Chi di voi ha comprato l'album che ne pensa?

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.