lunedì 15 ottobre 2012

The Album - Spoiler 25

   Capitolo venticinque: Relax, Take it easy, o Live
   Lyrics usate: relax / I belive that we're in this togheter.
   Spoiler:
   Mamma mi dà un bacio e dice uscendo: «Vado a controllare gli altri. Tu rilassati», mi dice con sguardo eloquente.
   «Okay.»
   Oh Dio, posso smetterla di dire “okay” a tutti?!
   Mi siedo sul divanetto e guardo Andrea, che passeggia sulle scarpe nuove che ha fatto Christian apposta per lei, dietro mia richiesta. «Mi piacciono un sacco le Louboutin, lo sai?», dice raggiante guardando il riflesso delle scarpe allo specchio. «Mi sono sempre piaciute. Non ci credo che ne ho un paio. E hanno sopra il mio nome, cioè sono proprio mie!» Mi guarda sorridendo, ma vedendomi il sorriso le si scoglie. «Che cosa c’è?» Si siede al mio fianco e comincia ad accarezzarmi una coscia.
   «Scusa, sono più nervoso del solito.»
 
   Et voilà! Alla fine siamo arrivati allo spoiler dell'ultimo capitolo!
   Cavoli, non mi sembra vero. Cioè, non so nemmeno se essere felice o triste. Da un lato sono contenta perché ho portato a termine la fanfiction, l'hanno letta un po' di persone e mi fa piacere che sia stata apprezzata (le fedeli recensitrici rimarranno per sempre nel mio cuore! *u*). Dall'altro lato però mi dispiace di non aver scritto una roba in stile "Signore degli anelli", perché così almeno avrei continuato a postare forever and ever, e non avrei mai dovuto abbandonar eil mondo di Michael e Andrea. Mi ci sono affezzionata, a quei due! Non mi affezziono così ai miei personaggi, di solito, faccio loro vivere le peggio cose senza alcun rimorso... Mhuahahah!
   Vabbè, credo che le cose belle prima o poi finiscano, altrimenti perdono il loro fascino, o no?
   Intanto, vi faccio ragionare sul doppio significato della parola "live", nel senso del verbo infinito vivere e nel senso di concerto. Quando ci ho pensato per dare il titolo al capitolo mi sono sentita genia, ma vabbé, lasciamo stare i miei piccoli momenti di gloria xD
   Questo titolo mi ricorda anche il concerto del 24 Luglio e... *u* ripeto la faccina, perché non ho parole! xD Tutti quelli che ci sono stati possono capirmi, e quelli che non hanno ancora assistito ad un concerto di Mika, tenete duro, che prima  poi lo vedrete e scommetto che in quel giorno vi divertirete un sacco! c:
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.