domenica 24 agosto 2014

Parco Natura Viva

   A voi un piccolo show fotografico del “ParcoNatura Viva”, un parco faunistico bellissimo in cui sono andata qualche giorno fa (vi ho messo anche il link al sito, se cliccate sul nome, nel caso vogliate darci un’occhiata).
   Ci sono due parchi, il primo, più piccolo, è quello in modalità safari, visitabile in macchina. Se per caso arrivate in treno potete affittare lì una macchina e fare il giro del parco. Il secondo si visita a piedi, ed è come uno zoo normalissimo, tranne per il fatto che è il più grande che abbia mai visto o visitato! Persino più grande dello zoo di Londra (che comunque era molto bello, anche per il solo fatto di essere a Londra – sì sono di parte!) e più grande del parco delle Cornelle!
   Purtroppo la mia macchina fotografica mi ha bluffato la sera prima di partire perché ha fatto finta di essere del tutto carica, quando invece la carica stava per esaurirsi, quindi ho potuto fare pochissime foto, ma ecco a voi, fra quelle che ho fatto, le mie preferite:





Questo ora è il desktop del mio pc!

Qui non siamo più al safari.
In questo spazio c'erano anche i rinoceronti, ma erano in quel momento invisibili, probabilmente nascosti all'ombra o appallottolati a forma di roccia.
Questi sono i piccoli Timon!
Dal vivo sono carinissimi! Viene voglia di rubarne uno...
Lui si era messo in posa in mezzo alla cornice di rami proprio per me
(o almeno, così mi piace pensare).

Okay, questa foto è sleale, l'orso andino è tutto sfocato, lo so.
L'ho messa perché è involontariamente venuta artistica, e molto bella!
L'orso mi guardava, e io ho fatto la foto con il massimo della zoom,
la macchina fotografica però ha dovuto pensare
"Oh, la Patty non vede l'ora di fotografare quelle belle foglie verdi,
mettiamole bene a fuoco!"

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.