venerdì 5 settembre 2014

Siena e Firenze

   Qualche foto di quando sono andata a Siena e a Firenze (risalgono all’anno scorso, sì, ma a chi importa?). Nel caso ne aveste l’occasione, magari vi faranno venire voglia di visitare una di queste due bellissima città, o magari entrambe!
   L’anno scorso io e il mio fidanzato decidemmo di andare tre giorni a Firenze e, già che eravamo di passaggio, ci fermammo mezza giornata a visitare anche Siena.
 
Siena, addobbata per la Contrada del Luccio



Questa era la nostra stanza.
Ogni stanza era dedicata ad un poeta,
la nostra era, come potete bem notare, quella di Dante!
Aww, sarà destino...



   A seguire tre delle mie statue preferite. Ovviamente ho visto gli originali nei musei, ma dato che né al Museo dell'Accademia né a quello degli Uffizi si potevano fare fotografie (nemmeno senza flash), mi sono limitata a farle alle riproduzioni.



 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.