lunedì 22 dicembre 2014

Raison d’être

   Ciao a tutti i lettori. So che non sono in moltissimi a leggere “Changes. Chances” ma, come si sul dire: pochi ma buoni. Questo post è rivolto a quei pochi, buoni lettori che seguono il blog o che anche solo gli danno un’occhiata ogni tanto.
   (Certo, pure se diventati tanti a me non dispiace per nulla, siatene consapevoli.)
 
   Sto scrivendo questo post per parlare dei cambiamenti subìti dal blog nell’ultimo mese.
   Oltre ad aver aggiunto delle pagine indipendenti che potete vedere in cima ci sarà un cambiamento nell’organizzazione. Ho deciso di tenere delle rubriche mensili e, soprattutto, di rendermi disponibile per autori e case editrici a leggere opere già pubblicate o in via di pubblicazione, per poi scriverne recensioni o semplicemente dare il mio parere.
   Ci tengo a precisare che non lo faccio per ricevere libri gratis, né intendo recensire positivamente tutte le opere che leggo perché non sarebbe corretto da parte mia e nessuno né gioverebbe. Lo faccio perché mi piace, ho già letto libri per amici e commentato con tutta la sincerità possibile, e penso che per un autore anche solo una piccola pubblicità come quella che può offrire questo blog è sempre meglio di niente, o no?
 
   I soliti post riguardo a varie opinioni libresche, recensioni di libri e fanfiction, e tutto ciò che mi passa per la mente non sono certo eliminati, ma verranno integrati con le rubriche.
   Mi piacerebbe riuscire anche a cambiare la grafica ma per quello ci vuole tempo (per me, poi, che comprendo la grafica quanto un mango comprende la musica lirica, figuriamoci!).
 
   Non vedo l’ora che sia il nuovo anno, perché tutto comincerà allora! In fondo questo blog si chiama “Changes. Chances” e l’avevo incominciato per i tanti cambiamenti che stavo passando. Adesso è ora che anche il blog cambi, per essere fedele alla sua raison d’être.
   Ne approfitto per augurare a tutti un felice Natale e un anno nuovo più entusiasmante, allegro e ricco di affetto di quello precedente (e così via per gli anni futuri).
 
 

4 commenti:

  1. Spero di potermi annoverare tra i buoni e mi (sì, a me) auguro che il tuo seguito cresca perché trovo sempre spunti interessanti sul tuo blog e i contenuti sono validi e meritevoli di attenzione.
    Per questo motivo accolgo molto positivamente i cambiamenti di Changes. Changes. So che continuerò a trovare anche nelle nuove recensioni, opinioni e pensieri corretti e critici.
    Tantissimi auguri anche a te =*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente sei tra i buoni lettori! :D
      Devi sapere che "La bella e il Cavaliere" è il primo blog che ho iniziato a leggere. I tuoi complimenti mi fanno molto piacere, soprattutto perché trovo i blog su cui scrivi molto validi e ricchi di contenuti, e le tue critiche sempre costruttive!
      Grazie mille per il supporto :)

      Elimina
  2. ti faccio un grosso in bocca al lupo per questo nuovo inizio! sono certa che col tempo il blog assumerà la fisionomia che desideri e ti darà soddisfazioni e gioie sempre più grandi! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già il fatto che ci sia qualcuno che commenta un post non particolarmente ricco di news o opinioni "librose" mi fa capire che sono sulla buona strada, e soprattutto che nella blogosfera ci sono persone gentilissime ^^
      Grazie mille!

      Elimina

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.